Cremadacqua Levico: linea cosmetica direttamente dalla sorgente 

Buongiorno ragazze e ben tornate sul mio blog

Oggi parliamo di una nuova collaborazione che il mio blog ha ottenuto grazie al sito http://www.hebe-beauty.com che mi ha contattata mesi fa chiedendomi di unirmi al loro giovanissimo Team capitanato dal simpaticissimo Gabriele che ringrazio infinitamente per avermi scelta.

Hebe Beauty, che prende il nome da Hebe la Dea della bellezza, é un’intermediario tra Aziende e Blogger che ha come obbiettivo quello di ricercare dei prodotti skincare innovativi collaborando solo con le migliori blogger, assicurando alle aziende delle recensioni oneste e di qualità mentre alle blogger dei prodotti unici.

Devo dire che come prima sfida hanno colpito nel segno perché mi hanno presentato l’azienda Levico che conoscevo per la loro buonissima acqua che ho avuto modo di bere in alcuni migliori ristoranti e non solo. Oltre all’acqua hanno anche succhi di frutta, bibite frizzanti e infine anche le creme e prodotti skincare prodotti proprio con l’acqua della sorgente Levico.

L’azienda Levico mi ha gentilmente omaggiato di tutta la linea cosmetica Cremadacqua Levico ed ecco nel dettaglio che cosa mi hanno inviato.

Ho una gran voglia di iniziare ad usare questi prodotti ma sto aspettando di finire quelli che ho già aperto quindi ora ve li presento e a breve vi dirò come mi sono trovata.

A prima vista il pensiero va ai colori e alle confezioni che, a mio gusto e mio parere, danno un senso di purezza ed eleganza.

In foto partendo da sinistra vediamo:

  • Tonico senza alcool ideale per tonificare la pelle del viso
  • crema viso per tutti i tipi di pelle anche le più delicate
  • crema mani emolliente e protettiva
  • latte detergente e struccante per il viso
  • crema corpo per una pelle luminosa e idratata

Bene ragazze come vedete ho ricevuto un sacco di belle cose e molto interessanti ma soprattutto cpprodotti che non conoscevo quindi sono molto curiosa di provarli.

Nel frattempo vi auguro una buona giornata e vi abbraccio

Cry

 

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...