Cover personalizzata per Samsung s7 edge 

Buongiorno ragazze e ben tornate  sul mio blog.

Come ormai saprete sono una cover addicted. Ho moltissime cover che cambio ogni volta che voglio in base a come mi sento o a come mi vesto. 

Intanto vi devo dire che dopo 9 anni di iPhone (sono partita dall’ormai antichissimo iPhone 2 fino ad arrivare 6s) per passare senza pensarci ad Android acquistando il Samsung Galaxy s7 Edge e mi trovo da dio. 

Il perché di questo cambiamento é uno solo: la Apple mi ha fatto incazzare. Non puoi dire che il 16 settembre uscirà l’iPhone 7 e 7 plus e poi renderlo introvabile solo per una strategia di marketing. Volevo il 7 plus con display più grande ma a quanto pare fino a fine novembre non si troverà sugli scaffali. 

Quindi dopo  aver collezionato e ormai regalato la bellezza di 36 cover per iPhone 6 s, sono qui ad iniziare a collezionare cover per Samsung s7 edge e non c’é modo migliore che iniziare con una cover personalizzata fantastica.

Andando sul sito https://www.gocustomized.it si possono scegliere tra diversi modelli di smartphone e potete personalizzarla caricando delle vostre immagini oppure potete selezionare quelle proposte dal sito. 

Personalmente volevo una cover diversa dalle altre quindi ho optato per questa immagine perché rappresenta la Santa Muerte ed é più o meno il tatuaggio che il 31 ottobre andrò a fare sul mio braccio destro. 

Tra tutti i siti con cui ho collaborato di cover personalizzate credo che questo sia il migliore per la qualità della cover e per la precisione nei dettagli. 

La foto dietro é chiara e lucida a differenza di altre che ho ricevuto che presentavano imperfezioni ed erano fatte tutte in semplice plastica ruvida che a forza di mettere e togliere si spezzava ai lati dove ci sono i fori per i tasti.  La cosa che la rende diversa dalle altre e di ottima qualita  é questa che vedete qui sotto.

La cover é formata da due parti: una in gomma che andrà a proteggere il telefono e una in plastica che andrà ad aderire e ad incastrarsi a quella in gomma. 

Sono veramente molto contenta e ringrazio moltissimo l’azienda per avermi contattata ed avermi omaggiata di questa bellissima  cover personalizzata per Samsung s7 edge

Vi invito ad andare sul loro sito https://www.gocustomized.it  per trovare la cover che fa per voi e personalizzarla come più vi piace. 

Tra l’altro hanno prezzi accessibili e un servizio di spedizione veloce. 

Ciao ragazze alla prossima 

Vi abbraccio 

Cry 

7 commenti

    • Ciao cara grazie. Il tatuaggio lo.faccio sul braccio destro. Esattamente parte da dove inizia la.spalla.a scendere in giù. Fino alla piega del braccio. Ovviamente alla esterno del braccio. Lunedì 31 vado.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...