Cremadacqua Levico: recensione crema viso 

Buongiorno ragazze e ben tornate sul mio blog.

Prima di iniziare vorrei ricordarvi che é in corso fino al 30/11 il mio primo Giveaway. Partecipate per poter vincere un bellissimo premio di bellezza.

Il posto di oggi, e quelli che vedrete nei prossimi giorni, saranno dedicati a Levico, un brand che ho conosciuto grazie ad Hebe Beauty che ricerca sul mercato prodotti di bellezza innovativi e permette alle blogger di poter testare e conoscere nuovi brand.

Tempo fa vi avevo accennato nel post Cremadacqua Levico: linea cosmetica direttamente dalla sorgente di aver ricevuto in omaggio dall’azienda tutta la linea cosmetica cremadacqua Levico ed oggi inizierò a parlarvi della crema viso della linea Cremadacqua Levico che ho provato in questo periodo.

Si tratta di una crema viso emolliente e delicata che ha come ingrediente principale la famosa acqua Levico, una delle acque più leggere d’Europa.
Si presenta in una confezione classica e comune ad altre creme. Per intenderci stiamo parlando di un vasetto in vetro da 50 ml con coperchio che si avvita. Come sapete prediligo le creme con dosatore perché le trovo più pratiche ed igieniche ma non importa non é un problema grave.

La crema ha una texture molto delicata e ha una consistenza praticolare, diversa dalle altre creme e sembra essere leggermente più “morbida” e meno “liquida” rispetto ad altre creme e la sensazione quando la si spalma sul viso é fantastica (parere soggettivo ma sembra burro mentre la spalmi) e questo é uno dei punti che mi ha fatto innamorare di questa crema.

Ho iniziato ad usarla la sera per poi utilizzarla anche al mattino e la prima sensazione che ho provato é stata quella di sentire la mia pelle morbidissima, luminosa e tonica. Il tutto accompagnato da una leggera nota agrumata che rende questa crema veramente ottima.
Sulla confezione viene specificato che la cremadacqua Levico é a base di pura acqua Levico e questo fa la differenza perché non stiamo parlando di un’acqua qualunque ma parliamo di una delle acque più buone e leggere che io abbia mai bevuto. La differenza si sente e si vede perché la pelle é super idratata già dal primo utilizzo.

Un’altra cosa che mi ha fatto amare sin da subito questa crema é il fatto che non mi unge la pelle e non lascia la famosa “scia bianca” ossia quando ti metti la crema e devi spalmare spalmare spalmare e più spalmi e più sembra che sta crema non si assorba.

La consiglio? Assolutamente si ragazze! Soprattutto in questo periodo con i primi freddi questa crema proteggerà la vostra pelle mantenendola sempre idratata e tonica.

Se volete acquistare uno dei loro prodotti potete andare direttamente sul loro sito www.levicoacque.it e cercare il rivenditore più vicino a casa vostra.

Per concludere la crema viso Levico sale sul podio delle mie creme viso preferite e di questo ringrazio Hebe Beauty per avermela fatta conoscere e ringrazio Levico acque per avermi dato la possibilità di provarla.

A presto 

Cristina 

 

 

 

 

 

 

 

8 comments

  1. Bella iniziativa commerciale però:
    a salvaguardia dei turisti/clienti di Levico Terme dovrebbe essere evidenziata nella confezione la composizione del prodotto ( per esempio qualcuno potrebbe soffrire di allergie particolari con conseguenti shock anafilattico ecc. ), la data e n° di autorizzazione ministeriale, la autorizzazione sanitaria, la data di scadenza del prodotto, ecc. Caso contrario, nella mia opinione, potrebbero sorgere seri dubbi al consumatore il che va a scapito della serietà di chi produce, commercializza e rivende il prodotto. Questo anche in considerazione del prezzo che non è affatto esiguo.
    Spero che la mia osservazione possa essere stata utile.
    Distinti Saluti

    https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...