Levico: recensione latte detergente e tonico 

Buongiorno ragazze e ben tornate sul mio blog  

Continua la mia collaborazione con Levico acque che ho conosciuto grazie ad Hebe Beauty.

Dopo aver recensito la crema viso oggi parliamo di altri due prodotti della nuova linea cremadacqua Levico: il latte detergente e il Tonico 

Partiamo con il latte detergente a base di acqua Levico  che si presenta in una confezione semitrasparente con un tappo a a vite che girando fa aprire il foro da dove esce il prodotto. Lo trovo molto comodo .

Come dico sempre in ogni post é molto importante struccante sempre la pelle per evitare che si formino macchie o brufoli e questo latte detergente ci viene in aiuto.

Come vedete in foto la consistenza é piu densa degli altri concorrenti e questa sua cremosità lo rende davvero una coccola per la nostra pelle. 

Lo si può applicare usando un dischetto di cotone oppure direttamente sul viso andando a massaggiare delicatamente per poi risciacquare via tutto anche se devo dire che é poco efficace sui prodotti waterproof e quindi devo ripassare con prodotti specifici ma questo mi succede con qualsiasi latte detergente. 

La profumazione é identica alla crema viso con quelle note agrumata che io adoro.

Nel complesso lo trovo un ottimo prodotto che mi ha soddisfatta.

Per una skincare perfetta ovviamente non può mancare il Tonico e Levico acque mi ha inviato il Tonico della Linea Cremadacqua Levico.

Anche qui troviamo il tappo a vite che apre il foro e mi piace molto perché molte volte hai le mani bagnate e ti scappa via il tappo invece in questo modo il tappo c’è ma non si toglie.

Il Tonico per me e per la mia Skincare routine é una coccola in più che regalo alla mia pelle. Lo uso sempre quasi alla fine per rendere appunto più tonica la pelle e per andare a chiudere i pori della pelle. 

Questo Tonico rispetto ad altri mi é piaciuto in primis perché non mi fa lacrimare gli occhi  e poi perché lo trovo molto delicato per mian pelle. Anche questo prodotto ha una nota agrumata ma se proprio devo dire una cosa negativa é il fatto che se per sbaglio passo il dischetto di cotone  vicino alle labbra mi lascia un gusto amarissimo fastidioso. 

Entrambe i prodotti mi sono piaciuti molto e il fatto che tutta la linea cosmetica abbia come ingrediente principale l’acqua Levico mi piace ed é per questo che ve li consiglio proprio per la loro efficacia e delicatezza.

Bene ragazze spero che questi prodotti vi abbiano incuriosito

Ringrazio Levico acque ed Hebe Beauty per la grande possibilità  

A presto 

Cristina 

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...